“Cube è il volano termico più innovativo ad oggi disponibile.
Ciò si realizza grazie alle sue doti di flessibilità e alla sua progettazione brevettata. Questa soluzione consente la possibilità di integrare diversi generatori, finanche un riscaldatore elettrico, cui garantisce le migliori prestazioni grazie alla sua perfetta stratificazione termica. In questo modo si possono strutturare al meglio impianti caldo/freddo che prevedono non solo più generatori termici ma anche differenti tipologie di terminali. Alle ottime doti in termini di stratificazione termica, si aggiungono la possibilità di installazione anche all’aperto, il design compatto, la facilità di montaggio e un isolamento termico che, nel funzionamento estivo, scongiura la formazione della condensa anche nelle condizioni di temperature e umidità più severe”.
L’articolo di GT esplora l’innovativo VOLANO CUBE®, il nuovo serbatoio inerziale pensile, una soluzione brevettata che rivoluziona gli impianti a pompa di calore.
Progettato per rispondere alle esigenze dei professionisti del settore, ottimizza l’efficienza energetica, riduce i cicli di avvio della pompa di calore e offre soluzioni salvaspazio ideali per ogni ambiente.