Si è conclusa la prima edizione di Heat Pump Technologies, l’evento internazionale che ha riunito professionisti, esperti e appassionati del settore delle pompe di calore e delle tecnologie correlate.
Durante questi due giorni, abbiamo avuto l’opportunità di presentare le nostre soluzioni per la Casa Green: un insieme di tecnologie all’avanguardia dedicate al riscaldamento, al raffreddamento e alla produzione di acqua calda sanitaria, tra cui pompe di calore, solare termico e accumulatori termici dedicati.
In anteprima, abbiamo dedicato parte dell’esposizione anche ai terminali di impianto, con la nostra gamma di design di ventilconvettori caldo & freddo.
Questa fiera è stata un’occasione unica per condividere la nostra visione di futuro sostenibile, efficiente e a basso impatto ambientale.
Un sentito grazie a tutti i visitatori del nostro stand, che hanno mostrato interesse per le nostre soluzioni, nonché ai keynote speaker e a tutti i professionisti che hanno arricchito il programma con spunti preziosi.
Grazie ancora e arrivederci alla prossima edizione!