A Milano, dal 12 al 15 marzo, torna MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, con un’edizione che si preannuncia ricca di contenuti e grandi novità.
Focus centrali di questa 43a edizione saranno Innovazione, Sostenibilità ed Efficienza energetica, con l’obiettivo di raccontare un nuovo concetto di comfort, che abbraccia temi oggi imprescindibili come la sostenibilità ambientale, il risparmio energetico e la decarbonizzazione.
In occasione di MCE presenteremo in anteprima tutte le nostre soluzioni per la Casa Green, il meglio della nostra filosofia impiantistica di ultima generazione.
Saranno protagonisti dell’evento i sistemi per il comfort domestico basati sulle tecnologie dei generatori a bassa temperatura come le pompe di calore e sulle fonti rinnovabili come il solare termico.
In anteprima assoluta sarà lanciata la nuova gamma di terminali, ventilconvettori e radiatori, per pompe di calore progettati per riscaldare, raffreddare e deumidificare tutti gli ambienti domestici attraverso un corposo ventaglio di proposte. Saranno presentate soluzioni innovative specifiche in ambito bathroom che spiccano per comfort ed ergonomia, requisiti fondamentali nella stanza da bagno.
Le novità non riguarderanno i soli radiatori e ventilconvettori ma l’intera famiglia di soluzioni impiantistiche dedicate al riscaldamento e alla produzione di acqua calda sanitaria, attraverso una gamma molto completa di sistemi che comprendono il generatore a PDC e speciali accumulatori termici dedicati.
I nuovi impianti Cordivari si caratterizzano per la loro progettazione integrata, in cui ogni componente è pensato ed ottimizzato per lavorare in sinergia con tutti gli altri, massimizzando le prestazioni di ciascuno.
Vi aspettiamo dal 12 al 15 marzo ad MCE 2024, Padiglione 14 – Stand D53-G62.