Advertising

SISTEMA STRATOS

Sistema Stratos®, il sistema termico solare compatto. 
Rispetto ai tradizionali sistemi a circolazione naturale che presentano il serbatoio di accumulo esterno separato dal collettore, il rivoluzionario Sistema Stratos® produce acqua calda sanitaria attraverso riscaldamento diretto dell’accumulo sanitario integrato nel pannello. 
Grazie al suo elegante design e all’ingombro estremamente ridotto, il sistema Stratos® è la scelta ideale per coniugare qualità, estetica e risparmio energetico. 
Il Sistema Stratos® è pronto per l’uso collegando semplicemente ingresso ed uscita dell’acqua sanitaria, il nuovo Sistema Stratos®, con accumulo da 150 e 200 lt, può essere collegato in batteria per soddisfare le richieste di utenze più corpose in maniera semplice ed economica. Questo aspetto rende il Sistema Stratos® unico nel suo genere sul mercato. Un sistema mai visto prima che rappresenta una vera e propria ri-evoluzione della specie nei sistemi termici solari.

Stratos è realizzato con i migliori materiali e le migliori tecnologie costruttive come l’acciaio inox AISI316L per l’accumulo; l’alluminio anodizzato “marine-grade” per la struttura; 4 connessioni idrauliche di serie, connessione per resistenza di integrazione e quella per il dispositivo di sicurezza antighiaccio.
Il Sistema Stratos® può essere installato sia su tetti a falda con inclinazione da 10° a 70°, sia su superfici piane attraverso un elegante supporto estetico in acciaio per una maggiore solidità e affidabilità. Entrambi i sistemi di fissaggio sono forniti di serie con il prodotto per la massima serenità di chi lo acquista. Ciascun sistema è inoltre fornito di serie di dispositivi idraulici di sicurezza come la valvola rompi vuoto, valvola di sicurezza e di non ritorno e pozzetto porta-sonda.

SISTEMA STRATOS