Informazioni tecniche

RADIATORE SCALDASALVIETTE ELETTRICO CROMATO

MATERIALI:
• Collettori verticali in acciaio cromato ø 30 mm.
• Corpi radianti orizzontali in acciaio cromato ø 22 mm.
• Completo di fluido termovettore.

COLORI:
Colore standard Bianco RAL 9010 - R01.
Per altri colori consultare la tabella colori.


​Vanno scrupolosamente rispettate le norme nazionali sull’installazione di apparecchiature elettriche nei locali da bagno. I radiatori elettrici vanno sempre installati al di fuori delle Zone 1 e 2.
In particolare la presa di alimentazione, l’interruttore e gli organi di comando devono essere posizionati obbligatoriamente in zona 3, in modo che nessun organo di comando elettrico deve essere accessibile da una persona che utilizza la doccia o la vasca.

Tutti i radiatori elettrici Cordivari sono conformi al nuovo regolamento europeo UE 2015/1188.
Il nuovo regolamento impone un’efficienza energetica stagionale degli apparecchi per il riscaldamento d’ambiente locale elettrici fissi, con potenza termica nominale superiore a 250 W non inferiore al 38%.
L’efficienza energetica stagionale del riscaldamento d’ambiente» (ηs) è il rapporto fra la domanda di riscaldamento d’ambiente erogata da un apparecchio per il riscaldamento d’ambiente locale e il consumo energetico annuo necessario a soddisfare tale domanda, espresso in %.
La ErP Cordivari è in linea con le nuove direttive Ecodesign, che si caratterizzano per una grande efficienza unita alla massima attenzione per il risparmio energetico. In particolare tutti i radiatori sono dotati almeno di: controllo elettronico della temperatura; rilevamento di apertura finestra; programmatore settimanale.
Grazie ai nuovi termostati digitali completamente programmabili e ai sofisticati sensori presenti sui termoarredi, da oggi con i nuovi radiatori elettrici ErP Cordivari, calore, efficienza e risparmio energetico saranno i migliori alleati del tuo comfort.

Caratteristiche
RISCALDAMENTO RISCALDAMENTO
Area Download

richiedi maggiori informazioni

Desidero ricevere le newsletter
Accetta le condizioni di privacy *
I campi contrassegnati con * sono obbligatori
* Autorizzazione per il trattamento dei dati comunicati ai sensi dell’informativa art. 13 d.l. 196 del 30/06/2013 - consenso
La CORDIVARI Srl, con sede in Morro D’Oro (TE) alla Zona Industriale Pagliare, inserirà i Vostri dati nel proprio sistema informatico e li utilizzerà per lo svolgimento della propria attività, a mezzo consultazione, elaborazione, interconnessione ed ogni altra forma di trattamento sempre relativa all’attività aziendale. Il titolare del trattamento è la società in persona del legale rappresentante pro-tempore. Il conferimento dei dati richiesti è indispensabile per adempiere agli impegni assunti. La legge citata indica i Vostri diritti all’articolo 7.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info