TECNOLOGIE PER POMPE DI CALORE

BOLLYTERM HP

Frutto della ricerca e dell’impegno Cordivari verso il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale, Bollyterm® HP Cordivari è uno scaldacqua a pompa di calore che produce acqua calda sanitaria sfruttando il calore naturalmente presente nell’aria attraverso la pompa di calore integrata.

Grazie allo scaldacqua Bollyterm HP, è possibile produrre ACS consumando fino a 3 volte meno energia elettrica rispetto ad uno scaldabagno tradizionale, una scelta non solo conveniente per l’ambiente ma soprattutto economica. Un investimento intelligente che si ripaga da solo in pochi mesi grazie al risparmio fino al 70% sulla bolletta elettrica e grazie all’incentivo del nuovo Conto Termico 2.0* che ti rimborsa un importo di 700,00 € in caso della sola sostituzione di un vecchio scaldabagno elettrico.

In abbinamento ai collettori termici solari Cordivari, Bollyterm HP è il connubio perfetto per la produzione di ACS al 100% da fonti rinnovabili. Un sistema in classe di efficienza A+++, in grado di sfruttare l’energia solare, abbondante e gratuita, integrandola con le eccezionali prestazioni della pompa di calore per offrirti il massimo del comfort al minimo dei costi. Inoltre, grazie all’incentivo del Conto Termico 2.0* che ti rimborsa la somma di € 2.424,00, lo scaldacqua Bollyterm® HP in versione sistema termico solare è l’investimento più intelligente per la tua casa.

*Per maggiori informazioni sul Conto Termico 2.0 consultare www.gse.it

CLICCA QUI PER SCARICARE LA DOCUMENTAZIONE DI PRODOTTO

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CONTO TERMICO 2.0

BOLLYTERM HP