Informazioni tecniche

ACCUMULATORI COIBENTATI RIGIDI VERTICALI GREZZI PER ACQUA REFRIGERATA E PER IMPIANTI CALDO-FREDDO

INFORMAZIONI TECNICHE
Gli accumulatori con coibentazione rigida e finitura esterna in lamierino zincato e preverniciato, nella versione internamente grezza, sono destinati agli impianti a funzionamento annuale, nei quali in estate vi è necessità di accumulare acqua refrigerata ed in inverno acqua calda di riscaldamento.
In ogni caso questi accumulatori permettono di migliorare il funzionamento dell’impianto limitando il numero delle accensioni orarie del generatore (sia esso refrigeratore, pompa di calore o generatore convenzionale) e, aumentando l’inerzia termica del circuito, permettendo di ottenere temperature di funzionamento più stabili.
MATERIALE
Acciaio al carbonio.
IMPIEGO
Accumulo di acqua calda/fredda per impianti reversibili caldo-freddo.
RIVESTIMENTO ESTERNO
Lamierino zincato preverniciato colore grigio per modelli da 100 a 2000.
TRATTAMENTO ANTICORROSIVO
Non necessita di trattamento anticorrosivo in quanto connesso ad impianti a circuito chiuso, quindi senza reintegro di aria.
COIBENTAZIONE
Modelli dal 100 al 2000: poliuretano espanso rigido (conducibilità 0,023 W/mK) ecologico esente da gas dannosi per l’ozono. Spessore minimo 30 mm.
GARANZIA
2 anni.

Vedi condizioni generali di vendita.

Caratteristiche
ERP ERP
Area Download

richiedi maggiori informazioni

Desidero ricevere le newsletter
Accetta le condizioni di privacy *
I campi contrassegnati con * sono obbligatori
* Autorizzazione per il trattamento dei dati comunicati ai sensi dell’informativa art. 13 d.l. 196 del 30/06/2013 - consenso
La CORDIVARI Srl, con sede in Morro D’Oro (TE) alla Zona Industriale Pagliare, inserirà i Vostri dati nel proprio sistema informatico e li utilizzerà per lo svolgimento della propria attività, a mezzo consultazione, elaborazione, interconnessione ed ogni altra forma di trattamento sempre relativa all’attività aziendale. Il titolare del trattamento è la società in persona del legale rappresentante pro-tempore. Il conferimento dei dati richiesti è indispensabile per adempiere agli impegni assunti. La legge citata indica i Vostri diritti all’articolo 7.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info